La Location

Il Badeschiff vuole essere un punto di ritrovo dove regalare agli ospiti una esperienza unica nel cuore della provincia di Varese. 

La location, costruita sul lago, sarà composta da varie zone quali; la piscina chiamata Sprea, la zona Bar che potrà essere sfruttata anche per eventi, spazi adibiti a SPA e benessere e una spiaggia artificiale all'aperto che potrà accogliere eventi di vario genere come mercati, festival culinari e altro, durante il periodo estivo e sarà situata immediatamente sulle rive della Sprea. La capacità totale deve essere richiesta in base al concetto di utilizzo.

Zona Bar

La zona Bar sarà una terrazza all'aperto con una barra coperta. Da qui si avrà una vista suggestiva della Sprea, e della spiaggia. Ideale per eventi speciali, eventi aziendali e feste estive.

Per eventi di grandi dimensioni, la zona Bar può essere integrata in un uso global cross-location con lo spazio aperto e la Sprea.

Multistagionale

La struttura del Badeschiff, verrà progettata per sfruttare l'intero anno durante tutte le stagioni. Sarà infatti prevista una tenso-struttura in grado di coprire tutta l'area calpestabile, trasformando la location in un centro SPA di oltre 300mq. 

Posizionata nel lago di Varese, sarà il riferimento per la provincia con uno spazio inimitabile, un servizio polivalente, unico nel suo genere e di facile accesso per le grandi cittá della Lombardia.